Informazioni prodotto
Tutto sui calendari trittici e quadrittici
300 × 490 mm (3 mesi)
300 × 560 mm (4 mesi)
Da 25 a 5.000 pezzi
12 fogli separabili
4/0 CMYK
350 g/m² cartone cromosolfato opaco
Foratura
Cursore segnagiorno
330 × 700 mm (3 mesi)
330 × 900 mm (4 mesi)
Da 25 a 5.000 pezzi
3 x 12 fogli separabili
4 x 12 fogli separabili
4/0 CMYK
350 g/m² cartone cromosolfato opaco
Cordonatura
Foratura
Gancio metallico
Cursore segnagiorno
Per appenderli in modo semplice, i calendari sono dotati di un occhiello rinforzato con un anello metallico.
Possibili impieghi:
- branding ufficio
- pratico supporto per fissare appuntamenti
- regalo gradito per soci e partner commerciali
Modelli
Calendari ad un blocco
Il calendario è prodotto con 12 pagine, su ciascuna delle quali sono riportati il mese corrente, il mese precedente nonché uno o due mesi seguenti a seconda del modello (calendari trittici o quadrimestrali). Grazie al pratico cursore è possibile tenere la data sempre in vista.
Calendari a più blocchi
Questi calendari sono formati da 3 o 4 blocchi di fogli staccabili singolarmente. Ogni blocco reca 12 mesi su un foglio ciascuno e mostra così in ogni momento i mesi desiderati.
Dettagli
Calendario e cursore segnagiorno
Ogni pagina dei calendari a più blocchi reca un calendario in 10 lingue (IT, FR, EN, DE, ES, RU, TR, PT, NL, PL) ed è stampata su carta usomano da 80 g/m².
Il calendario dei calendari da un foglio è invece in 6 lingue (IT, DE, FR, EN, ES, RU). I fogli sono di carta usomano da 80 g/m².
Tutti i calendari a blocchi sono dotati di un cursore segna data rosso di plastica trasparente, facile da spostare sia in verticale sia in orizzontale sul calendario.
Il cursore è inoltre creato in dimensioni tali da marcare in modo univoco il giorno prescelto senza coprire gli altri giorni.
Occhiello e perforazione
Per appenderli in modo semplice, i calendari sono dotati di un occhiello rinforzato con un anello metallico.
I fogli dei singoli mesi sono dotati di una linea di perforazione per essere staccati dal blocco in modo semplice.
Crea il file di stampa con il designer online
Crea e stampa calendari 2025 con i tuoi motivi personalizzati.
Puoi realizzare la grafica dei tuoi calendari anche senza programma di grafica con il Designer online di SAXOPRINT. Puoi accedervi direttamente dalla pagina di configurazione del calendario desiderato e inserirvi logo, immagini e testi di tua scelta.
È semplicissimo:
FAQ
Il cursore segnagiorno è già montato alla consegna?
La tua pubblicità sarà sempre in vista - Il calendario mensile
Sia negli uffici degli enti pubblici, nelle sale riunioni o sulle pareti degli uffici, quasi nessun altro calendario pubblicitario è più popolare tra gli impiegati. Non c'è da stupirsi: grazie al dispositivo di scorrimento della data, il giorno corrente è rapidamente visibile e la pagina del calendario mostra tutti i giorni e le settimane del calendario dei mesi precedenti e successivi. Le aziende possono utilizzare lo spazio pubblicitario sul calendario per farsi notare per un intero anno. Lo spazio pubblicitario stampabile di minimo 280 x 130 mm e di massimo di 300 x 170 mm consente di inserire non solo le foto, ma anche i dati di contatto e il logo in modo chiaro. I calendari da 3 o 4 mesi per il 2018 sono quindi un omaggio pratico per i vostri clienti.
Scegli tra calendari mensili da un foglio singolo e i calendari mensili multi-blocco:
Per i calendari mensili a foglio singolo, 3 o 4 mesi sono visibili su un foglio del calendario. Al cambio del mese solo un foglio deve essere strappato. La versione multi-blocco è un po' più elaborata: il mese corrente, il mese precedente e i mesi successivi devono essere strappati uno alla volta. Per questa ragione questo calendario può essere piegato per essere inviato tramite una busta per spedizione C4. I calendari mensili multi-blocco sono dotati di una rilegatura in metallo che consente di fissare facilmente i calendari al muro.
Il calendario può essere utilizzato per sei paesi: Germania, Austria, Svizzera, Francia, Gran Bretagna e Spagna. Le vacanze sono contrassegnate in rosso. I giorni festivi sono segnati in rosso.