Qui troverete tutte le informazioni sul nostro nuovo Designer. Scoprite come caricare le immagini, disporre le forme o modificare il design.
Se volete prima familiarizzare un po', ecco un esempio di ordine di calendario spiegato in 3 fasi:
1. Determina il formato e il numero di copie
Nel configuratore puoi selezionare innanzitutto il numero di copie, il formato e l'orientamento desiderati, nonché le opzioni del servizio. Non è possibile modificare questi dettagli in seguito senza dover abbandonare il designer.
2. Configura il design
È sufficiente selezionare i colori, le forme e i caratteri che desiderate incorporare nel vostro prodotto personale.
3. Carica comodamente le foto
Anche il caricamento delle foto è rapido con il nostro nuovo designer: ti basterà selezionare le immagini desiderate sul computer o utilizzare la nuova funzione di caricamento tramite cellulare e codice QR.
Inserisci e modifica le foto
È sufficiente caricare le immagini dal computer e trascinarle sul prodotto. Inoltre potrai provare anche la nostra versione per dispositivi mobili scansionando il codice QR con il tuo cellulare e selezionando le immagini.
Selezionare il layout
Qui è possibile selezionare layout già pronti che possono anche essere personalizzati in base alle proprie esigenze. È inoltre possibile sostituire i vari segnaposto con altri elementi, come font o forme.
Qui è possibile anche caricare file PDF (è possibile solo PDF-X/4).
Inserisci i modelli
Qui troverete un'ampia selezione di elementi che potrete inserire nei vostri prodotti:
- Segnaposto per immagini e loghi in varie forme.
- Modelli di testo per testi continui, indirizzi o semplici titoli.
- Codice QR
- Varie forme
Naturalmente, è possibile modificare in qualsiasi momento le dimensioni, il colore e l'allineamento degli elementi inseriti.
Disponi i modelli
Avete la possibilità di inserire diversi elementi sul vostro prodotto
Se non sei soddisfatto della disposizione e alcuni modelli vengono sovrapposti in modo errato, fai clic con il pulsante destro del mouse per aprire una schermata con una visione d'insieme e apportare tutte le modifiche.
Personalizza il calendario
Qui potrai configurare il calendario in modo completamente libero: potrai impostare l'anno di riferimento del calendario, le festività da visualizzare o aggiungere i tuoi eventi annuali importanti.
Personalizza il design
Determina il tipo di carattere che desideri utilizzare per il tuo calendario. Ti offriamo anche diversi schemi di colori preimpostati.
Ti preghiamo di notare che il formato e l'orientamento possono essere selezionati solo nel configuratore, non nel designer stesso.