Vuoi portare la tua strategia di marketing a nuovi livelli e farti notare subito? Vuoi disporre di uno spazio pubblicitario esteso senza il disagio di trasportare materiali troppo pesanti? Vuoi anche flessibilità di scelta per poter sostituire i tuoi espositori rapidamente e senza dispendio? I nostri espositori roll-up ti assicurano tutto questo.
Stampa roll-up SAXOPRINT - Varietà di dimensioni e versioni
Negli eventi che durano pochi giorni, quali ad esempio fiere o congressi, gli espositori roll-up rappresentano la soluzione ideale perché si montano e smontano rapidamente e hanno inoltre una stampa ad alta risoluzione. La varietà di formati in combinazione con un design elegante e una superficie estesa fanno del roll-up uno strumento di marketing e pubblicità particolarmente amato per eventi, manifestazioni o per locali di vendita in ambienti sia interni che esterni.
Rispetto agli espositori a bandiera oppure ai banner a X o L il banner roll-up è la forma pubblicitaria preferita non in ultimo per la sua praticità e l'elevata stabilità. L'alloggiamento in una cassetta facilita il trasporto del banner e lo protegge da eventuali danneggiamenti. Infatti, come dice il nome stesso, questo tipo di espositore è un sistema ad arrotolamento alloggiato in una robusta cassetta di alluminio. Quindi, puoi stampare espositori roll-up di alta qualità e utilizzarli per molto tempo.
Avvertenze per supporto, manutenzione e allestimento
Tutte le cassette sono particolarmente robuste e con piedini pieghevoli. A partire dal modello XXL le rotelle di regolazione permettono di bilanciare il pavimento della cassetta in caso di dislivelli del terreno. XXL e Outdoor dispongono inoltre di inclinazione o sospensione per attenuare le raffiche di vento.
Sostituzione del banner
Nel caso di Discount e Classic la sostituzione del banner con logo è estremamente facile. È semplice: scegli nel nostro calcolatore l'opzione "senza avvolgitore".
Avvertenze per la manutenzione
Per prolungare la durata d'utilizzo di questi prodotti raccomandiamo di pulirli regolarmente con una spugna non bagnata ma solo inumidita; non usare detergenti.