Proteggi con vernice a dispersione
L'applicazione di una vernice a dispersione è un modo semplice ma efficace per proteggere il prodotto stampato dagli agenti esterni. La carta viene ricoperta con la vernice direttamente dopo l'applicazione dell'inchiostro. Poiché la vernice a dispersione in questa forma ha una consistenza piuttosto sottile, la carta viene sigillata in modo rapido e uniforme. Dopo la rapida evaporazione dei componenti acquosi, la vernice a dispersione forma uno strato protettivo unico sul prodotto stampato che non solo è flessibile, ma migliora anche la struttura superficiale della carta.
I vostri vantaggi in sintesi
Aspetto di alta qualità
La vernice esalta le proprietà naturali della superficie della carta. Dopo l'asciugatura, conferisce alla carta una superficie opaca che apparirà elegante e di alta qualità ai tuoi clienti.
Sigillatura ecologica
Essendo costituita in gran parte da resine idrosolubili, la vernice a dispersione è particolarmente rispettosa dell'ambiente.
Protezione di lunga durata
Sigillando la carta, il prodotto stampato rimane protetto a lungo termine da abrasioni e impronte digitali. Allo stesso tempo, la carta non può ingiallire.
Prodotti selezionati con vernice a dispersione